Facilitazione Di Base

Facilitazione di base

35,00

“Facilitazione di base” è un laboratorio tenuto da Martina Francesca e organizzato a Rimini da COLLEGAMENTI RAMPANTI.
Contattaci per avere maggiori informazioni o iscriviti direttamente al corso.

Il laboratorio è a numero chiuso.

Esaurito

Categoria:

Descrizione

Quante volte ti è capitato di prendere parte a riunioni lunghe e inconcludenti? O anche di dover organizzare qualcosa con un gruppo in cui si fatica a collaborare e accordarsi? In questo laboratorio apprenderemo un insieme di tecniche e metodi che aiutano a rendere le riunioni efficaci, collaborare con gli altri, trovare accordi, favorire una discussione fluida, l’ascolto reciproco e la partecipazione.

Cosa e come

Facilitazione di base è un laboratorio pratico, che si tiene in una giornata, in cui potremo conoscere, sperimentare e imparare alcune di queste tecniche.
È aperto a tutti, particolarmente adatto a chi fa parte o lavora con un gruppo, ad esempio in un’associazione, un team di lavoro, un condominio, una classe scolastica, una startup, un GAS, un coworking, una giunta comunale, un gruppo di genitori, una squadra, un gruppo informale.

Dove e quando

Il laboratorio si terrà sabato 17 giugno, al grattacielo di Rimini (viale Principe Amedeo, 11).
Inizierà alle 09:30 e terminerà alle 18:00. È prevista una pausa pranzo di 1 ora circa.

Quota di partecipazione

Partecipare al laboratorio costa 35 € a persona + 5 € di tessera annuale di COLLEGAMENTI RAMPANTI (la tessera verrà rilasciata direttamente il giorno dell’evento).

Come iscriverti

Per iscriversi, basta acquistare il corso in questa pagina.
Se preferisci, puoi anche scriverci via email e ti manderemo gli estremi per il pagamento (bonifico o paypal).

L’iscrizione termina, e si considera valida, con il pagamento.

La quota verrà rimborsata solo se non raggiungiamo il numero minimo di iscritti, fissato a 12. Il laboratorio è confermato.
Se dopo esserti iscritto non riesci a partecipare all’evento, è possibile cedere la propria iscrizione a un’altra persona (basta comunicarcelo).

La docente
Martina

Martina Francesca è facilitatrice e formatrice con Transition Italia, l’hub italiano del movimento delle Città in Transizione (o Transition Towns). È co-autrice di “Facilitiamoci! Prendersi cura di gruppi e comunità”, un libro + carte sull’ABC della facilitazione. Oltre a Transizione e facilitazione, ama esplorare pensiero sistemico, permacultura, ecologia profonda (ma anche sentieri di montagna e librerie).

Richiedi Informazioni su questo Corso
Il tuo nome (obbligatorio)
La tua email (obbligatorio)
Il tuo messaggio

Event Details

Data: 17 giugno 2017

Ora inizio 09:30

Ora fine 17:30

Posto Rimini

Email: info@collegamentirampanti.it